E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - Aliens Vs Predator 1

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%

http://images.amazon.com/images/P/B00005JMZK.01.LZZZZZZZ.jpg


Trama
Gli Alien (indicati anche come Xenomorfi) sono una specie aliena dotati di un corpo particolarmente resistente, nel quale circola del sangue che, a contatto con l’aria diventa diecimila volte più corrosivo dell’acido solforico. Si moltiplicano tramite un atipico sistema riproduttivo: una “regina” depone delle uova, dalle quali escono una sorta di larve (conosciute anche come “Face Huggers”), il cui unico scopo è quello di rilasciare embrioni in altri organismi. Una volta trovato un ospite adatto il Face Hugger si attacca al suo viso e servendosi della bocca, impianta all’interno del torace un embrione. Quando l’embrione è ormai maturo (lo xenomorfo “neonato” è detto anche “Chest Burster”), lascia il corpo dell’ospite sfondandone il torace e raggiunge l’età adulta in poche ore.

Streaming
Megavideo

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!

0 commenti: