E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - Battaglia per la Terra 3D

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%

Trama

Premessa indispensabile: Terra in inglese si dice Earth. Quindi il pianeta a cui si fa riferimento nel titolo non è quello su cui poggiamo i piedi bensì un luogo di fantasia i cui abitanti, quando un’astronave umana compare nel loro cielo, credono che si tratti di Dio. La vivace Mala la pensa invece diversamente e quando si trova in contatto con un umano che la insegue (il pilota Jim Stanton) prima lo neutralizza e poi decide di aiutarlo. Gli umani, avendo esaurito le risorse del loro mondo, hanno deciso di occupare Terra e renderla un luogo abitabile per gli umani, ma mortale per i Terriani. Alla loro guida c’è il Generale Hemmer il quale non apprezza le argomentazioni di Jim che è favorevole alla pacifica coesistenza tra i due popoli.

Streaming DVD RIP
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
MovShare
Zipd
DepositFiles
ZShare(video)
ZShare(file)


Normale
Megaupload
Youload(file)
Youload(video)
Movshare
Zipd
DepositFiles

NetLoad

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!

0 commenti: