E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - FanBoys

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%


Trama
Una commedia ambientata nel 1998, pochi mesi prima dell’uscita di Star Wars - Episodio 1. Alcuni amici intraprendono un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti per tentare di irrompere all’interno dello Skywalker Ranch di George Lucas. La loro missione è di riuscire a vedere il film in anteprima, dal momento che uno dei ragazzi del gruppo è malato terminale di cancro e non vivrà abbastanza per poter arrivare al maggio successivo, mese nel quale il film verrà infine distribuito.
Il film, diretto da Kyle Newman e scritto da Ernest Cline e Adam F. Goldberg sarebbe dovuto uscire a fine 2007, ma è stato spostato ai primi di febbraio di quest’anno, a causa delle lamentale durante i test screening e per altri problemi. Fanboys è un film indipendente che racconta di alcuni fans di Star Wars che intraprendono un viaggio per vedere in anteprima l’Episodio uno al ranch di Lucas. La pellicola è uscita in America in tiratura limitata e probabilmente da noi arriverà direttamente in dvd, nel cast ci sono Seth Rogen, Kristen Bell, Jay Baruchel e Dan Fogler.

Streaming
DVD-RIP:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
DepositFiles
ZShare(video)
ZShare(file)


Normale:

Megavideo
Zipd
Megaupload
Youload(file)
Youload(video)

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!

0 commenti: