E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - I Griffin La Storia Segreta Di Stewe Griffin

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%



















Trama
Il film inizia con un notiziario che annuncia la prima del film stesso. Dopo aver assistito all’entrata in sala dei protagonisti del film, si procede alla visione tramite Quagmire che ne sta registrando un bootleg. La storia comincia alla piscina comunale di Quahog dove Peter e Lois incoraggiano Stewie ad imparare a nuotare. Nel suo corso di nuoto Stewie conosce Brad, un suo coetaneo che lo batte ad una gara di nuoto. Stewie per vendicarsi cerca di ucciderlo posizionando della dinamite alla base della sedia del bagnino. Quando Stewie aziona l’esplosivo però il meccanismo non funziona costringendo Stewie ad avvicinarsi ed esplodendo solo in quel momento. Stewie si ritrova all’inferno e ne rimane terrorizzato, così, risvegliatosi poco dopo, giura a sè stesso che cambierà vita e si comporterà bene.

Streaming
Megavideo

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!

0 commenti: