E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - Il Mistero Dei Templari

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%
http://www.lostronzo.it/claudio/images/93-Il-mistero-dei-Templari.jpg

Trama: Benjamin Franklin Gates (Nicolas Cage) proviene da una famiglia di archeologi che hanno passato la vita a cercare il tesoro perduto dei Templari che nessuno credeva esistesse.
Il nonno aveva lasciato al nipote un solo indizio verbale:”Charlotte ha in serbo il segreto”. Successivamente Gates scopre che Charlotte è una nave ora nascosta sotto i ghiacci per il cambiamento climatico. Organizza, quindi, una spedizione con altri ricercatori che inizia nell’Artide, alla ricerca della nave. Tra i suoi compagni solo uno gli resta fedele, Riley Poole (Justin Bartha), gli altri invece lo tradiscono perchè vogliono tenersi tutto il tesoro, al contrario di Gates che ne voleva una minima parte per donare il resto ai musei….
Streaming: Megavideo
CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!

0 commenti: