E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - Madagascar 2

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%

Trama
Ritornano tutti i simpatici personaggi — Alex il Leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, Re Julien, Maurice e i pinguini. Abbandonati sulle lontane spiagge del Madagascar, I Newyorkesi hanno architettato un piano così folle che potrebbe funzionare! Con precisione militare i pinguini hanno riparato un vecchio aereo guasto… Una volta a bordo, partono in volo fino ad uno dei posti più selvaggi del mondo - le pianure dell’Africa - dove la nostra ciurma di animali da zoo incontra per la prima volta degli esemplari della loro stessa specie. Mentre riscoprono le loro radici, rapidamente realizzano le differenze fra la giungla di cemento e il cuore dell’Africa. Nonostante parenti persi da tempo, rivali in amore e astuti cacciatori, l’Africa sembra un frenetico party…ma sarà meglio della loro casa a Central Park?

Streaming
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!


0 commenti: