E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - South Park

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%

http://www.cineclub.de/images/south_park.jpg

Trama
I quattro giovani protagonisti della serie (Eric, Stan, Kyle e Kenny), nonostante l’opposizione delle loro madri, vanno a vedere Culi di fuoco, un volgarissimo film canadese interpretato dai loro idoli Trombino e Pompadour. All’uscita del cinema i ragazzi iniziano ad imitare i due personaggi nel comportamento e nel linguaggio, scandalizzando le mamme; quando Kenny, dopo essersi incendiato un peto come fanno i due protagonisti del film, si ustiona orribilmente, la situazione precipita. Le mamme di South Park iniziano a boicottare tutto ciò che è canadese, fino ad arrivare al punto in cui Sheila Broflovski, madre di Kyle, spinge l’allora presidente Bill Clinton a dichiarare guerra al Canada, accusato di traviare la gioventù americana.

Streaming
Megavideo



0 commenti: