E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - Space Chimps

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%

Trama
Che ci fanno tre simpatiche e instancabili scimmiette nello spazio? Semplice: dopo essere penetrate in un buco nero, cercano in tutti i modi di arrivare in un pianeta dominato da un leader tirannico e aiutare i suoi abitanti. Impresa tutt’altro che facile. Ham III ha un’eredità importante da conservare e mandare avanti: è il nipote del primo scimpanzè astronauta. Viene convocato dalla Nasa per compiere un’importante missione:liberare un lontano pianeta e i suoi pacifici abitanti dal temibile dittatore Zartog. Può contare sull’aiuto di due persone importanti dello staff: la coraggiosa luogotenente Luna e il comandante Titan. Con loro e con il resto dell’equipaggio Ham III affronterà un viaggio pieno di rischi.


Streaming
Megavideo
Megaupload
Zipd
MovShare

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!

0 commenti: