E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - Jumanji

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%
http://movie.bajung.com/wp-content/uploads/2009/09/jumanji.jpg

Trama: La storia inizia nel 1869, quando due ragazzi seppelliscono una cassa misteriosa. Cento anni dopo, nel 1969, Alan, un ragazzo di dodici anni, ritrova la cassa fra gli scavi di un'impresa edile. Questa cassa contiene un magico e misterioso gioco a dadi, chiamato Jumanji, con cui il ragazzino inizia a giocare, totalmente per caso, con la sua amica Sarah. Dopo aver letto le strane istruzioni ("Jumanji: un gioco che sa trasportar, chi questo mondo vuol lasciar. Tira i dadi per muovere la pedina, i numeri doppi giocano due volte, e il primo che arriva alla fine vince"), i due iniziano a scoprire i magici poteri del gioco, che muove da solo le pedine ("Dev'essere magnetizzato, o roba del genere!") ed è capace di trasportare ad ogni tiro di dado gli elementi più pericolosi delle foreste amazzoniche e africane. Lanciando i dadi, Alan viene inghiottito dal gioco ("Nella giungla dovrai stare finché un 5 o un 8 non compare"), dove rimarrà per ventisei anni.
Streaming: Megavideo
CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!

0 commenti: