E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - La Ragazza Che Saltava Nel Tempo

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%
http://www.euroanime.it/open2b/var/catalog/b/14168.jpg

Trama
Makoto Konno è una studentessa delle superiori che un giorno inciampa nel laboratorio di scienze e per sbaglio urta un congegno per il viaggio nel tempo. Dopo questo avvenimento scopre che se compie un salto abbastanza lungo riesce a tornare indietro nel tempo ad un momento a scelta della sua vita.
Makoto inizia quindi ad utilizzare questo potere per risolvere problematiche della sua vita o semplicemente per divertirsi. Ma a questo punto scopre che ogni sua azione va ad influire sugli eventi quasi sempre in modo catastrofico e viene costretta ripetutamente ad usare il suo potere per porre rimedio a situazioni problematiche che lei stessa ha causato.
Quando il suo amico Chiaki Mamiya le confida di essere innamorato di lei, Makoto torna indietro nel tempo per evitare di sentirselo dire e continuare ad avere un rapporto d'amicizia con il ragazzo, finché non stravolge i rapporti con i suoi amici e capisce che non è ciò che vuole.

Streaming

Megavideo

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!

0 commenti: