E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - The Spirit

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%

Trama

Denny Colt/The Spirit vigila sulla sua amata città difendendola da ladri, criminali comuni, e la sua nemesi Ocktopus. Oktopus è ossessionato da Spirit poiché essi sono in qualche modo uguali. A complicare il tutto arriva una femme-fatale Sand Saref ossessionata dall’oro e da qualsiasi cosa luccichi. La sua storia è tragica, amata da Colt/Spirit durante l’adolescenza lascia la città dopo che suo padre viene ucciso da un mafioso durante una colluttazione, il quale gli spara con la pistola dello zio di Denny che cerca di aiutarlo, ma vedendolo morto si suicida. Spirit si troverà a dover affrontare la sua nemesi, la sua vecchia amica, e la follia dilagante di Oktopus, il tutto collegato a due misteriose casse, contenenti antichi segreti. Rimanendo ovviamente legato alla sua unica e vera donna: la sua città.

Streaming

Movshare
Fileclik
Megavideo
Megaupload

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!

0 commenti: