E' uscito un nuovo programma completamente gratuito che permette la visione di canali in chiaro (film, serie tv e molto altro) provato personalmente da me: SCARICALO ORA!

Streaming Film - La Storia Infinita 2

E' arrivato il nuovo programma per guardare film e serie tv gratuitamente SENZA LIMITI, SCARICALO ADESSO!!!! Funzionante 100%

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/lastoriainfinita2.jpg

Trama
Come il primo capitolo della saga, il film inizia nella cucina di casa Bux e introduce così i personaggi di Bastian e del padre. Un attacco di panico avuto a scuola quando si deve buttare dal trampolino della piscina spinge Bastian ad andare dal signor Coriandoli per farsi consigliare un testo per superare la paura dell’altezza. In libreria gli capita di nuovo tra le mani il libro della Storia Infinita e la voce dell’Imperatrice lo chiama chiedendo aiuto. Sfogliando il volume Bastian si accorge che alcune pagine si stanno cancellando, vuole allora rileggere il romanzo per sapere che cosa sta succedendo a Fantàsia. Apparentemente senza un motivo Coriandoli cerca di impedirglielo, e lui scappa prendendo il libro. Portatolo nella sua camera, Bastian si accorge che l’Auryn sulla copertina ha uno strano luccichio, lo afferra e viene catapultato a Fantàsia. Intanto la perfida maga Xayde sta organizzando un piano per impedire al bambino umano di salvare l’imperatrice.

Streaming
Megavideo

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I FILM IN HD!

0 commenti: